OPERATORI RAMPA AEROPORTO BERGAMO

11 ago - Bergamo
SGB Humangest Holding

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore dell’aviazione civile, ricerca un/a Operatore di rampa aeroportuale

Descrizione posizione

La figura si occuperà si occuperà della movimentazione e utilizzo dei principali mezzi aeroportuali necessari all’assistenza degli aeromobili durante le soste in pista.

Il ruolo prevede attività operative in pista, nel pieno rispetto delle procedure di safety aeroportuale e delle normative vigenti.

La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione

Condizioni preassuntive

Le risorse selezionate parteciperanno a un Percorso Pre-Assuntivo obbligatorio, propedeutico anche all’ottenimento del Tesserino Aeroportuale.

L’avvio è previsto tra il 7 e il 14 Settembre 2026 con una durata complessiva di 5 giorni:

- 1 giornata di Security Aeroportuale (necessaria per il rilascio del Tesserino Aeroportuale)
- 2 giornate Salute e Sicurezza – D.Lgs. 81/08
- 2 giornate per il conseguimento del Patentino Aeroportuale

Dopo l’assunzione sono previste 2 settimane di on the job (OTJ) e ulteriori giornate di aula di approfondimento.

Al termine del corso e del suo superamento,



si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione a Tempo Indeterminato

Retribuzione: 8 Livello CCNL Assohandler

Orario del corso: full time giornaliero

Orario di lavoro: Tempo parziale 30 ore settimanali con turnazione H24, 7 giorni su 7, su turni da 6 ore con 2 giorni di riposo a rotazione

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .

I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordest

#J-18808-Ljbffr

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori rampa aeroporto bergamo / bergamo

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group