11 ago - Firenze
La Risorsa Umana Agenzia Per il Lavoro
ADDETTIE AL RAMMENDO DI TESSUTI
30/06/2026 - La Risorsa Umana agenzia per il Lavoro ricerca per azienda del settore tessile ADDETTIE AL RAMMENDO DI TESSUTI da inserire con iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo.
CCNL: ABBIGLIAMENTO INDUSTRIA
LIVELLO DI INSERIMENTO: secondo o terzo da valutare in fase di assunzione
I/le candidati/e inseriti/e lavoreranno all'interno del reparto produzione con orario tempo pieno dal lunedi al venerdi occupandosidi rammendo e rifinizione di tessuti pregiati.
Le figure inserite:
- Pregressa esperienza nella mansione
- Ottima manualità
- Capacità di cucire a mano e a macchina
- Sarà considerato un plus la provenienza da contesti strutturati di produzione di abbigliamento / tessuti di lusso.
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
11 ago - Forlì
Visibilia Group
11 ago - Truccazzano
electio
11 ago - Roma
Italia civile
11 ago - Olbia
My Work