Cuoco/a ristorazione collettiva

11 ago - Mondovì
Camst Group

Per la nostra cucina centralizzata di MONDOVÌ (CN) cerchiamo un/una CUOCO/CUOCA

con esperienza maturata nel settore della Ristorazione Collettiva

La risorsa, rispondendo al Responsabile di locale, avrà la responsabilità della gestione e preparazione di tutte le pietanze che compongono il menù del giorno. Nella nostra organizzazione, un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:

- Diploma di Istituto alberghiero nel settore cucina;
- pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore ristorazione collettiva, di almeno 2 anni;
- Attestato alimentaristi in corso di validità;
- attestato di formazione specifica in tema di celiachia;
- Competenze informatiche di base per l’utilizzo di applicativi aziendali e pacchetto Office
- possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro.

Offriamo un contratto a tempo determinato,



fino a maggio con orario tempo pieno e turno di lavoro da lunedì a venerdì dalle 05.30 alle 14.00 (compresa pausa pranzo di 30 minuti).

Completano le spiccata capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione delle procedure nello svolgimento delle attività, capacità di Problem solving ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.

L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com

Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell’inclusività.

Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com

#J-18808-Ljbffr

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a ristorazione collettiva / mondovì

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work