Addetti Coop Alleanza 3.0 - Cesena (Fc)

11 ago - Emilia-Romagna
Synergie Italia

ADDETTI VENDITA GDO

Ci troviamo in una posizione dinamica e strutturata nel settore della GDO. Siamo alla ricerca di candidati da inserire nei seguenti reparti.

Requisiti

Cerchiamo candidati con esperienza MINIMA nella mansione (in GDO o presso negozi retail, bar, ristoranti, gastronomie, salumerie, rosticcerie, pescherie, forni e pasticcerie e similari) o anche SENZA ESPERIENZA interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata. I candidati devono dimostrare predisposizione all’apprendimento, al contatto con il pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.

Altre informazioni

Si offrono contratti sia PART-TIME che FULL-TIME in relazione alle esigenze del candidato,



a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione. L’orario di lavoro è dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.

Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni in orario spezzato.

Sede di lavoro

CESENA (FC)

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti coop alleanza 3.0 - cesena (fc) / emilia-romagna

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group