Juliana cerca una babysitter a fino mornasco

11 ago - Fino Mornasco
Sitly

Sono alla ricerca di una tata per la nostra bambina di 2 anni. Camilla una bambina molto solare, si sempre molto ben adattata ai cambiamenti (sono rientrata al lavoro quando lei aveva 4 mesi), molto autonoma ed felice di passare del tempo in compagnia!
La nostra piccola frequenta il nido da lunedi al venerdi, ma abbiamo bisogno di una figura che sia presente con noi durante tutto l'anno sopratutto nei casi in cui debba stare a casa in malattia. Ma non solo! Avremmo bisogno di qualcuno che l'accompagni al nido due giorni alla settimana (fissi) e che possa passare del tempo con lei qualche pomeriggio/sera per poter uscire o il sabato mattina nel caso in cui debba lavorare.
Tutti questi impegni saranno concordarti e fissati insieme a inizio mese, in modo che la tata possa organizzarsi al meglio.
Nel mio caso avrei urgenza di trovare una tata nell'immediato, perch avrei bisogno che qualcuno stia con la nostra piccola gi il 2-3/09 (il nido ricomincia il 4). Vorremmo cosi trovare

Real World Evidence Lead Endo-Metabolic, Global Rare Diseases

24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici

Addetto/A Qualita' - Sicurezza - Ambiente - Fino A €50.000 All'Anno

24 ago - Caldogno
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per juliana cerca una babysitter a fino mornasco / fino mornasco

CONSULENTE DEL LAVORO LIBERO PROFESSIONISTA

24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L

Senior EnergyB Account Leader - Portafoglio in crescita

24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro