Responsabile Produzione...

11 ago - Vicenza
Michael Page

Azienda

Azienda è una realtà manifatturiera di eccellenza del Distretto Orafo Vicentino e partner di riferimento per i più prestigiosi brand del lusso internazionale.

Descrizione Lavoro

- Coordinare un team di circa 100 collaboratori distribuiti sui diversi reparti produttivi;

- Pianificare e monitorare le attività produttive in funzione delle priorità commerciali e dei piani di consegna;

- Garantire il rispetto degli standard qualitativi richiesti dai clienti, i principali brand del lusso internazionale;

- Collaborare con l'Operations Manager nell'ottimizzazione dei flussi produttivi e nell'implementazione di progetti di miglioramento continuo;

- Analizzare KPI produttivi, livelli di efficienza, produttività, scarti e tempi di attraversamento;

- Favorire la crescita professionale dei responsabili di reparto e dei collaboratori.

Competenze ed esperienza

E' richiesta:

- Esperienza pluriennale nel ruolo di Responsabile di Produzione;

- Conoscenza dei processi manifatturieri, con lavorazioni artigianali e di alta precisione; quali accessori metallici, minuteria di precisione o componentistica, e nella gestione di ambienti molto dinamici e flessibili, tipici dei contesti in cui il cliente è un importante brand del lusso.





- Resistente orientamento all'efficientamento dei processi, al controllo dello sfrido e al tracciamento della MP;

- Leadership autorevole e capacità di guida delle persone anche nelle situazioni sotto pressione.

Completa l'offerta

- Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante in forte crescita con un importante piano di investimenti industriali e di ampliamento produttivo che porterà l'azienda a raddoppiare superficie produttiva e l'organico entro i prossimi anni.

- Sede di lavoro situata a Vicenza.

- Retribuzione tra 60.000 EUR e 70.000 EUR annui.

Se sei interessato a questa opportunità come Responsabile Produzione ti invitiamo a candidarti.

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile produzione... / vicenza

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International