11 ago - Asti
Gigroup
ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO AMAZON ALESSANDRIA TRN3 La logistica e il tuo pallino? E non lasci nulla al caso? Non perdere l'opportunita di unirti a noi come Addetto/Addetta al magazzino!
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunita. Non hai esperienza nel ruolo? Non preoccuparti! Siamo Gi Group e per lo stabilimento Amazon di TRN3 (Alessandria), cerchiamo proprio te! Troverai: Salario competitivo;
Buono pasto
Disponibilita gratuita di bevande fredde e calde;
Accesso alla mensa aziendale con condizioni agevolate;
Wi-fi gratuiti, aree relax;
Parcheggio libero;
Ambiente vivace e stimolante;
Formazione professionale;
La tua giornata tipo come operatore di magazzino:
Riceverai la merce in entrata, occupandoti di smistamento e stoccaggio nel magazzino;
Catalogazione degli articoli;
Prelievo, imballaggio e spedizione dei prodotti;
Il tutto, applicando sempre tutte le procedure di sicurezza e qualita standardizzate!
Passiamo ai requisiti:
Disponibilita a lavorare su turni ed effettuare straordinari, se necessario;
Buona comprensione della lingua italiana;
Puntualita, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attivita;
Sede di lavoro : Str. John Fitzgerald Kennedy, 15122 Alessandria
Orario di lavoro
A seconda della stagione, le opportunita includono posizioni part-time (16-20+ ore/settimana) e/o full time.
Richiesta disponibilita su turni fissi o a rotazione, in orario diurno/notturno, dal lunedi alla domenica con riposi a rotazione. Le opzioni di turno disponibili saranno confermate successivamente nel corso del processo di candidatura.
Offerta di lavoro
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilita di proroga.
Per questa posizione offriamo una retribuzione lorda mensile fino a un massimo di €1.914,90 sul full-time (riproporzionato in base al monte ore specificato da contratto), oltre alle altre componenti retributive previste dalla legge, ove applicabili.
Il contratto collettivo nazionale di lavoro applicabile a questo ruolo e CCNL LOGISTICA, TRASPORTO MERCI E SPEDIZIONE (CNEL I100). La posizione e inquadrata al livello 5 o superiore, in base alle competenze, capacita ed esperienza del/della candidato/a.
Cosa aspetti?! Candidati subito!
Gi Group S.P.A. e autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parita di trattamento. xrdbqlu I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International