11 ago - Milano
Kis Management
Azienda Leader nella ristorazione Alberghiera ricerca cuoco capo partita per contratto tempo completo per hotel 4** Non è previsto l'alloggio. **Mansioni.**
- Preparare i pasti come da istruzioni, in maniera puntuale e rispettando le norme igieniche.
- Seguire le indicazioni delle ricette e delle modalità di presentazione delle portate.
- Utilizzare in maniera sicura ed efficiente tutti gli strumenti di cucina. Mantenere la postazione di lavoro pulita ed in ottime condizioni sanitarie e di igiene.
- Collaborare nel mantenere pulita la cucina e nel gestire le attrezzature.
- Assicurare il rifornimento dei materiali necessari all'attività.
- Rispettare le norme sanitarie e di trasformazione dei prodotti alimentari. **Requisiti richiesti.**
- Esperienza di almeno 1 anni nella stessa posizione,
sia nella ristorazione classica che collettiva.
- Qualifica o diploma di istituto alberghiero ad indirizzo cucina. Abilità nell'utilizzo di affettatrice, coltelli da taglio e utensili da cucina.
- Titolo preferenziale possesso dell'attestato HACCP.
- Orientamento al lavoro di squadra.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni in base alle esigenze organizzative. ( festivi e fine settimana )
- automunito e patente b **Cosa offriamo.**
- Contratto full-time
- Opportunità di carriera e crescita professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International