PROGRAMMATORE PLC

11 ago - Bologna
Hoel Consulting

Azienda che progetta e realizza macchine automatiche per il packaging di fine linea, ricerca un PROGRAMMATORE PLCDescrizione ruoloLa figura verrà inserita all'interno di un Ufficio Tecnico strutturato e si occuperà della programmazione PLC di macchine automatiche per il confezionamento.

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.

Partendo dalle specifiche tecniche fornite dal cliente, dovrà essere in grado di sviluppare e gestire in autonomia i progetti affidati, apportando modifiche a software sviluppati per altri impianti, o sviluppando da zero quando necessario.

Si relazionerà con i colleghi della progettazione meccanica ed elettrica,



e con il personale di officina durante le fasi d'installazione e collaudo delle macchine. xlwpduy Requisiti richiestiDiploma o laurea in elettronica o automazione;Esperienza di almeno 2/3 anni nella programmazione PLC nel settore delle macchine automatiche per il packaging;Conoscenza di uno o più linguaggi/piattaforme di programmazione PLC, gradita la conoscenza di SIEMENS TIA PORTAL e ROCKWELL;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a svolgere brevi e sporadiche trasferte internazionali presso il cliente (circa 15 giorni l'anno).Sede di lavoro: Bologna

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc / bologna

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International