11 ago - Rivoli
Agenzia Piemonte Lavoro
**CENTRO PER L'IMPIEGO DI RIVOLI** Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Contatti **Posizione**:
Il Centro per l'impiego di Rivoli cerca per un pub/ristorante di Rivoli un/a aiuto cuoco/a tempo pieno su turno spezzato dal
martedì al sabato dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 24.00 da
articolarsi in turni stabiliti settimanalmente (possibile anche lavoro domenicale). Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe. CCNL Turismo Pubblici Servizi 6° Livello. RAL 20000.
- Diploma o qualifica nel settore alberghiero
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione
- Possesso di auto propria in quanto la sede di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici. **Requisiti**: - Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio) **Altre informazioni**: - Luogo di lavoro: Rivoli, Torino, Italia
- Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
- Modalità di lavoro: LAVORO CON ORARIO SPEZZATO
12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c
12 ago - Cerea
Jobtech
12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni
12 ago - Firenze
During S. P. A.