11 ago - Udine
Umana
Umana S.p.A. cerca OPERAI ADD. AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le linee di produzione, confezionare i prodotti alimentari, assicurare la qualità del prodotto finito e mantenere pulito e ordinato il posto di lavoro. Sarai responsabile del rispetto delle norme di sicurezza e igiene alimentare. La posizione richiede una buona capacità di lavorare in team, attenzione ai dettagli e una forte etica del lavoro. Responsabilità: - Gestione delle linee di produzione: sarai responsabile dell'operatività delle linee di produzione, assicurando che funzionino correttamente e rispettino i tempi previsti.
- Confezionamento dei prodotti alimentari: dovrai confezionare i prodotti in modo accurato e veloce, rispettando le specifiche di confezionamento.
- Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità del prodotto finito,
assicurandoti che rispetti gli standard di qualità aziendali.
- Mantenimento della pulizia e dell'ordine nel posto di lavoro: dovrai mantenere pulito e ordinato il tuo posto di lavoro, rispettando le norme di sicurezza e igiene. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli
- Forti capacità organizzative
- Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene alimentare
- Capacità di lavorare in un ambiente veloce
- Disponibilità a lavorare su turni
- Diploma di scuola superiore o qualifica qualificato Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al sabato tra le ore 4.00 e le ore 20.00 con due giorni di riposo. CCNL Alimentare
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International