11 ago - Torino
Immaginazione e Lavoro
Lo Sportello al Lavoro di Immaginazione e Lavoro cerca per aziende clienti del settore ristorazione in Torino e prima cintura figure da inserire come **Cameriere e Addetto Sala/Bar**.
- **Requisiti**:_
- Esperienza mínima nella mansione richiesta.
- Ottima conoscenza della lingua italiana (la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus).
- Disponibilità a lavorare anche con orario spezzato. L’attestato di Somministrazione Alimenti e Bevande in corso di validità e quello Haccp rappresentano un requisito utile ma non indispensabile. **Tipologia di inserimento in azienda**: da definire in base all’esperienza (possibile tirocinio iniziale e successivo inquadramento in apprendistato o contratto a tempo determinato). **Orari**: tempo pieno e part time I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
- Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77)._ Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Turni
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International