Studio Kahera Fisioterapia E Riabilitazione

11 ago - Piacenza
FisioScience

Cerchiamo fisioterapista laureato/a partita iva che, inizialmente affiancato, possa seguire la prima squadra Rugby Lyons di Piacenza per le terapie al campo durante gli allenamenti e le partite (comprese le trasferte) per la nuova stagione sportiva 2026/2027. Impegno richiesto sia nei giorni feriali che festivi, orari da definire in base agli impegni della squadra.Principali responsabilità

- Monitorare tutti gli aspetti della cura dei giocatori, inclusi riabilitazione, recupero funzionale e trattamenti in supporto alla Responsabile Fisioterapista.
- Valutare e analizzare clinicamente tutti i giocatori infortunati in collaborazione con il Responsabile Area Medica e la Responsabile Fisioterapista.
- Produrre report giornalieri, settimanali e post partita sullo stato degli infortuni dei giocatori.




- Fornire servizi di assistenza medica pre-partita (pratico conoscenza fasciature in ambito sportivo) e a bordo campo per le partite in casa e in trasferta.

Esperienze precedenti in ruoli simili saranno valutate positivamente.

Offriamo un ambiente giovane e dinamico, con concrete possibilità di ampliare le proprie conoscenze e maturare esperienza nell’ambito della riabilitazione sportiva.

La collaborazione potrà inoltre evolversi con la possibilità di sviluppare ulteriori attività e forme di collaborazione professionale all’interno della struttura.

Dettagli Tipo di lavoro – Specializzazione Fisioterapista

Città: Piacenza

Provincia: Piacenza

Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA

24 ago - Reggio Calabria
Jambo eventi

Assistant store manager-Rimini

24 ago - Rimini
Umana

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per studio kahera fisioterapia e riabilitazione / piacenza

Autista patente c

24 ago - Leini
cds trasporti

Commesso/a

24 ago - Roma
carfel