11 ago - Napoli
Gea Corporation
Il profilo selezionato avrà come obbiettivo lo sviluppo della collezione in accordo con il merchanding plan, dalla ricerca allo sviluppo del campionario.
Responsabilità Impostazione mood e tendenze per la stagione, individuazione linee, colori, materiali e modelli. Supporto nello sviluppo grafico del pacchetto di collezione. Qualifiche richieste Diploma o laurea di fashion design e/o competenze tecniche di ruolo acquisite.
Conoscenza base della merceologia e tessile. Conoscenza base di modellistica e tecniche di confezione. Conoscenza pacchetto Office. Ottimo utilizzo di Internet e social media per ricerche trend. Ottima conoscenza del mercato e dei principali competitors.
Buona conoscenza Adobe Photoshop/Illustrator. Approccio positivo e cooperativo. Propensione alla creatività, precisione, doti di problem solving. Interesse per le nuove tecnologie e per il settore moda.
Dinamicità e proattività.
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International