Sistemista

11 ago - Lazio
Nextar

Nextar è una società specializzata nella consulenza in ambito IT con diverse sedi sul territorio nazionale (Milano, Roma, Torino, Napoli), partner di riferimento per aziende di diversi settori e dimensioni, dalle PMI alle multinazionali, alle quali propone servizi dedicati.

Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT. Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento nel mondo della consulenza aziendale ed IT. Vogliamo creare valore per i nostri clienti essendo riconosciuti come un partner in grado di fornire servizi ad elevato valore aggiunto, con prezzi competitivi e di alta qualità.

In un contesto molto dinamico ed in resistente espansione siamo alla ricerca di due figure come:

Sistemista

Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali. Completano il profilo una forte motivazione, proattività e senso di responsabilità.

Must have Storage Administrator

Esperienza di almeno 4 anni su NetApp Cluster ONTAP, MetroCluster, 7-Mode e SnapMirror.

Competenze nella gestione di infrastrutture SAN/NAS,



backup e disaster recovery.

Esperienza nel monitoraggio delle performance, capacity planning e troubleshooting.

Padronanza nella scrittura della documentazione tecnica e all'automazione.

Must have Network Security Engineer

Esperienza di almeno 4 anni nel firewalling.

Ottima conoscenza di Fortinet, Check Point o Juniper.

Competenze di networking (routing, switching e protocolli di rete).

Esperienza nella gestione delle policy di sicurezza e troubleshooting di infrastrutture enterprise.

Nice to have

Laurea (magistrale o triennale) in discipline tecniche o diploma di perito informatico o titolo equivalente.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa comprende l'offerta

Contratto full-time con RAL 28.000 - 32.000 commisurata alla seniority;

Benefit: Carta di credito aziendale; aggiornamento professionale tramite piattaforma aziendale.

Sede di lavoro

Roma.

Non saranno presi in considerazione i cv sprovvisti dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e del regolamento europeo 2016/679. Le offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sistemista / lazio

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International