Aiuto Cuoco/a - Trento

11 ago - Trento
MARKAS

Trento, Italia IT - Food **Firmenbeschreibung**:
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico, innovativo e con opportunità di formazione? Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 10.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati. **Stellenbeschreibung**:
Per il nostro **servizio di ristorazione collettiva** siamo alla ricerca di **un/a aiuto cuoco/a **da inserire presso l'**Ospedale San Camillo di Trento (TN).** La risorsa si occuperà di supportare il cuoco nella preparazione dei pasti per i degenti della struttura.



**Sede di lavoro**: Ospedale San Camillo di Trento (TN). **Orario di lavoro**: - part-time 28 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, 4 giorni lavorativi e 2 di riposo a scalare;
- turni indicativi: 07:00 - 13:00 oppure 13:00 - 19:00. **Unsere Erwartungen**: - esperienza, anche breve, nel settore delle ristorazione;
- autonomia nella gestione del lavoro. **Unser Angebot**:
**Cosa offriamo**: - possibilità di crescita professionale;
- formazione continua;
- portale di convenzioni e scontistiche.

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a - trento / trento

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.