11 ago - Cernusco sul Naviglio
Jobbydoo
Consultant Adecco, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione di macchine per il packaging/imballaggio, un Senior SOFTWARE ENGINEER/ Programmatore PLC Trasfertista.Nel dettaglio, si occupera di:
- Sviluppo e programmazione PLC su piattaforme Siemens (S7) e Allen-Bradley- Sviluppo interfacce operatore HMI/SCADA- Debug e collaudo del software in sede- Attivita di avviamento impianti presso clienti- Supporto tecnico post-vendita- Collaborazione con ufficio elettrico e team di progettoRequisiti- Esperienza in sviluppo e programmazione software PLC.
- Conoscenza di Siemens (S7) e Allen-Bradley- Capacita di lettura di disegni elettrici, meccanici, schemi oleodinamici e pneumatici- Disponibilita a trasferte, xkiyazw anche frequenti (50%)- Buone capacita di problem solving e lavoro in teamSi offre- Assunzione diretta a tempo indeterminato- RAL compresa tra €40.000 e €45.000 Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Tempo pieno
12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c
12 ago - Cerea
Jobtech
12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni
12 ago - Firenze
During S. P. A.