11 ago - Arzignano
Feltre
Azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione di impianti per l'automazione industriale di conceria, è alla ricerca di un impiegato/a addetto alla logística.
La risorsa sarà inserita nel comparto AFC più precisamente nel front office dell'azienda. Le attività da svolgere saranno le seguenti: - organizzazione delle spedizione macchine italia/estero
- gestione e preparazione della documentazione necessaria alla spedizione (CRM, fattura, paking list, MRN, Certificato di origine ecc..)
- inserimento e controllo ore per trasfertisti e personale operario all'interno del ns gestionale
- gestione front-office e centralino Si richiede: - esperienza nel ruolo spedizioni estero
- conoscenza della lingua inglese (livello b1)
- conoscenza normativa di base per le spedizioni italia ed estero
- madrelingua italiana o inglese Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €20.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Premio di produzione
- Tredicesima Esperienza: - spedizioni estero: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)
12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c
12 ago - Cerea
Jobtech
12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni
12 ago - Firenze
During S. P. A.