Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al front office / trepuzzi

Addetto Al Front Office

Pubblicato il 11-08-2026 - RB ASSETS in Trepuzzi

Castle Elvira è un lussuoso hotel a cinque stelle situato nel cuore del Salento, membro di Small Luxury Hotels of the World, famoso per il suo servizio d’eccellenza e la cura dei dettagli. Siamo alla ricerca per la stagione 2025 di:
Garantendo un’esperienza eccezionale e accogliente per i nostri ospiti.
Riportando al Front Office Manager, La risorsa dovrà ricoprire una figura cruciale per il reparto in quanto liaison informativa. Responsabilità principali: - Gestire le operazioni del front office durante i turni assegnati, assicurando un servizio di alta qualità e una soddisfazione ottimale degli ospiti.
- Accogliere gli ospiti al loro arrivo con un approccio amichevole e professionale e gestire il processo di check-in e check-out.
- Fornire informazioni accurate riguardo ai servizi dell’hotel e alle attrazioni locali, rispondendo a domande e richieste degli ospiti.
- Collaborare con il team per monitorare e gestire le prenotazioni, garantendo la precisione delle informazioni nel sistema di gestione dell’hotel.
- Risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti in modo tempestivo e professionale.
- Mantenere l’area del front office pulita e ordinata, rispettando gli standard di igiene e servizio.. Requisiti: - Esperienza precedente nel settore dell’ospitalità, preferibilmente in un ruolo simile in hotel di lusso.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali,



con un forte orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in un ambiente vivace, mantenendo calma e professionalità.
- Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue; competenze informatiche di base sono necessarie.
- Spirito di squadra e capacità di lavorare in sinergia con gli altri reparti.
- Padronanza di tutti gli adempimenti caratteristici del Front Desk.
- Spiccato problem solving e padronanza dei PMS in-cloud Offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e prestigioso nel cuore del Salento
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.
- Pacchetto retributivo competitivo, non offriamo alloggio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità: Turni Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91 Il Covo dei Saraceni, hotel 5* di Positano (SA), ricerca una figura di Addetto al Ricevimento da inserire nel proprio organico per la stagione turistica 2025. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Turni Data di inizio prevista: 01/04/2025

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto qualità - €30.000 all'anno
2026-08-12 00:19:07 - Eurointerim - Lonato
Eurointerim S. P. A. - Filiale di Brescia - via Cassala ADDETTO QUALITA'La figura competente ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività: Controlli in accettazione di materiali [...]
Addetto/A Piegatura Lamiera
2026-08-12 00:19:05 - Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Santarcangelo di Romagna
Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna Contratto: Da definire Area: Produzione e Manutenzione Descrizione dell'offerta LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavor [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al front office / trepuzzi

Addetto Picking
2026-08-12 00:19:04 - OLFOOD - Roma
Unigrà è una realtà internazionale, leader nella realizzazione di materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta qualità nel settore Food per industrie, artigiani, retail ed Ho.Re.Ca. Rappresentiamo un mo [...]
Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio
2026-08-12 00:19:00 - Gi Group - Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCAInfratel Italia SpAADDETTO/A RENDICONTAZIONE E MONITO [...]