Sales Agent

11 ago - Roma
IO SANO - la soluzione per la disfagia dal 2001

Azienda internazionale specializzata in soluzioni nutrizionali per ospedali, RSA e strutture sociosanitarie ricerca la figura di un Sales Agent:Mansioni:Acquisizione di nuovi clienti e gestione del portafoglio esistente. Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito. Presentazione di prodotti e servizi a ospedali, RSA e strutture assistenziali.

Sviluppo del business sul territorio. Requisiti:Esperienza commerciale nel settore sanitario/medicale oppure esperienza come professionista sanitario (es. logopedista, dietista, nutrizionista, infermiere) con predisposizione alla vendita. Disponibilità a frequenti trasferte.

Ottime capacità relazionali e commerciali. Offerta:Contratto a tempo completo con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Auto, PC e telefono aziendali. Formazione specialistica e possibilità di crescita in un'azienda internazionale in espansione. xrdztoy Retribuzione al netto da euro 1500 a euro 1600, con plus costituiti da obiettivi aziendali stabiliti in fase contrattuale.

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales agent / roma

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International