11 ago - Campania
IO SANO - la soluzione per la disfagia dal 2001
Azienda internazionale specializzata in soluzioni nutrizionali per ospedali, RSA e strutture sociosanitarie ricerca la figura di un Sales Agent: Mansioni: Acquisizione di nuovi clienti e gestione del portafoglio esistente. Presentazione di prodotti e servizi a ospedali, RSA e strutture assistenziali. Sviluppo del business sul territorio.
Requisiti: Esperienza commerciale nel settore sanitario/medicale oppure esperienza come professionista sanitario (es. logopedista, dietista, nutrizionista, infermiere) con predisposizione alla vendita. Disponibilità a frequenti trasferte. Ottime capacità relazionali e commerciali.
Offerta: Contratto a tempo pieno con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Auto, PC e telefono aziendali. Formazione specialistica e possibilità di crescita in un'azienda internazionale in espansione.
Retribuzione al netto da euro 1500 a euro 1600, con plus costituiti da obiettivi aziendali stabiliti in fase contrattuale.
12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c
12 ago - Cerea
Jobtech
12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni
12 ago - Firenze
During S. P. A.