Buyer

11 ago - Galatina
LEVEL PROJECT

**Level Project**, azienda specializzata nella realizzazione di progetti su misura per i settori civile e navale, cerca un/una Buyer con esperienza nel settore dell’arredo su misura, in particolare nell’ambito di forniture contract, per la gestione fornitori, trattative e ottimizzazione dei costi. **Responsabilità**
- Collaborare con Ufficio Tecnico e Project Manager per definire le specifiche di acquisto e garantire soluzioni ottimizzate in termini di costi, qualità e tempi.
- Gestire e negoziare con fornitori e subappaltatori, valutando offerte, ottimizzando le condizioni economiche e garantendo la qualità dei materiali e il rispetto delle tempistiche.
- Preparare la documentazione di gara per i fornitori (computi metrici, capitolati, specifiche tecniche e tavole), selezionando i partner più idonei in base a criteri tecnici, economici e di affidabilità.
- Effettuare scouting e selezione di nuovi fornitori e subappaltatori, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e dei tempi di consegna.
- Implementare un sistema di vendor rating per monitorare le performance dei fornitori e ottimizzare il processo di approvvigionamento.




- Gestire eventuali contestazioni con i fornitori, attivando azioni correttive per garantire la continuità operativa. **Requisiti**
- Laurea o diploma in discipline tecniche, economiche o gestionali.
- Almeno 2 anni di esperienza come buyer nel settore arredo su misura.
- Buona capacità di lettura di disegni tecnici e AutoCAD.
- Eccellente padronanza di Microsoft Excel
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
- Conoscenza approfondita dell’analisi e controllo costi, gestione fornitori e ottimizzazione budget.
- Competenze avanzate in negoziazione, trattative commerciali e gestione delle scadenze. **Dettagli Contrattuali**
- Sede: Galatina (LE), con disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
- Orario: Full-time. Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer / galatina

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.