Un/una Addetto/addetta Ai Servizi Cimiteriali e di Sepoltura

11 ago - Gorgo al Monticano
AXL Spa - Agenzia per il lavoro

**UN/UNA ADDETTO/ADDETTA AI SERVIZI CIMITERIALI E DI SEPOLTURA** La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Gorgo al Monticano (TV) **Cosa offriamo**: - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione;
- RAL compresa tra i 18.000 - 25.000€ a seconda dell’esperienza;
- Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì con disponibilità a straordinari;
- Accesso al fondo Ebitemp, sistema di welfare Nazionale per il lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi. **Cosa dovrai fare**:
La figura inserita si occuperà, in accordo con il responsabile, di assistenza ai visitatori, manutenzione ordinaria e del verde, inumazione, tumulazione ed esumazione, nonché translazione delle salme. All’operatore/operatrice verrà inoltre affidato un furgone aziendale che verrà utilizzato per lo spostamento in diversi luoghi a max 30Km dalla sede centrale. **Cosa ricerchiamo**: - Pregressa esperienza maturata nel settore edile;
- Patente B;
- Buona manualità;
- Disponibilità immediata;
- Disponibilità a svolgere straordinari il sabato mattina. **Descrizione Azienda Cliente**:




Il nostro cliente è un’azienda solida che opera nel settore dei multiservizi. **Ambiente di lavoro**:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso. **Chi siamo**:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata **Great Place to Work** dal 2018, AxL partecipa al programma **WHP** per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del **Groupe Adéquat**. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
- axltr_

Odontoiatra Innovativo | Conservativa, Endodonzia

30 ago - Venezia
Altro

Compliance Specialist

30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una addetto/addetta ai servizi cimiteriali e di sepoltura / gorgo al monticano

Strategic Solar Key Account Manager – Italy

30 ago - Roma
Altro

Assistente dentale

30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia