11 ago - Vicenza
KanbanBOX
**Chi siamo** Siamo un team di giovani professionisti con un progetto ambizioso, un alto grado di preparazione técnica per realizzarlo e molto entusiasmo per ciò che facciamo! Nel 2011 abbiamo inventato **KanbanBOX**, il software web-based di **Supply Chain Management** pensato per la gestione **Lean** dei flussi di materiali. Grazie a KanbanBOX, catena di distribuzione, processi di produzione e approvvigionamento dialogano in modo efficiente e le aziende tagliano il traguardo della riduzione dei costi e delle scorte, oltre ad aumentare la produttività. Il nostro settore di applicazione è quello della produzione. Nostre utilizzatrici, le imprese industriali manifatturiere italiane e internazionali, per le quali vogliamo creare la più grande rete di Supply Chain Collaboration al mondo! **Posizione**:
**Chi cerchiamo** Stiamo cercando una persona con competenze gestionali e predisposizione informatica da inserire nel nostro team di supporto tecnico. In qualità di **Application Consultant**, sarai il punto di contatto principale con le aziende nostre clienti: seguirai i progetti di integrazione di KanbanBOX con i software gestionali esterni e la sua implementazione presso gli stabilimenti dei nostri clienti, da remoto e in presenza. Cerchiamo una risorsa portata all’ascolto e all’analisi dei bisogni, capace di lavorare e interfacciarsi con gruppi eterogenei - dagli specialisti informatici ai referenti business -, disposta ad apprendere nuove competenze tecniche e gestionali. **Le tue attività principali saranno**: - Partecipazione a progetti di implementazione e avviamento del software presso i clienti, in presenza e da remoto
- Gestione dei progetti di integrazione di KanbanBOX con software gestionali.
- Attività di help-desk
- Attività di formazione dei clienti sull’utilizzo di KanbanBOX
- Produzione di documentazione técnica Dovrai confrontarti con realtà aziendali di ogni dimensione,
dalle PMI alle multinazionali Fortune 500, in Italia e all’estero, interfacciandoti con team tecnici, aree di produzione, logística e acquisti. Internamente, il tuo riscontro sarà fondamentale per lo sviluppo prodotto e per il miglioramento continuo delle funzionalità di KanbanBOX, per la definizione delle best practice e della relativa documentazione. **Requisiti**:
**Must Have**
- Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale/Industriale o in discipline economiche
- Conoscenza dei processi aziendali in ambito produttivo e logistico
- Passione per l’informatica, l’innovazione e le nuove tecnologie
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. **Nice to have**
- Conoscenze in ambito Lean Thinking o predisposizione e interesse ad acquisirle
- Conoscenze informatiche in ambito scambio dati o predisposizione e interesse ad acquisirle
- 1-2 anni di esperienza nel ruolo Non ti preoccupare se non possiedi tutti i requistiti: ti daremo noi l’opportunità di acquisire le competenze necessarie! **Altre informazioni**:
**Benefit & Compensation**
- Assunzione diretta con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza
- Budget personale destinato alla tua formazione
- Corsi settimanali di inglese
- Possibilità di crescita sia in ambito tecnologico che gestionale
- Flessibilità oraria e smart working alternato
- Un ambiente di lavoro giovane, informale, dinamico e collaborativo. **Dove siamo** La sede di lavoro è a Vicenza, in via Zamenhof, presso il Simal Business Center, dove troverai aree relax, cucina e molto altro. La zona è 200 mt dal casello di Vicenza Est e offre molti servizi, tra cui piscina, palestra, bar e ristoranti.
- KanbanBOX è un'azienda di pari occasione; non facciamo discriminazioni sulle basi di genere, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità._
12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c
12 ago - Cerea
Jobtech
12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni
12 ago - Firenze
During S. P. A.