11 ago - Buonconvento
Sitly
Siamo una giovane famiglia italiana e stiamo cercando una babysitter affidabile, dolce e paziente per il nostro bambino di 19 mesi, Carlo. Carlo un bimbo curioso, affettuoso e vivace. Ama giocare, sfogliare libri e stare allaria aperta.
Cerchiamo una persona con esperienza con bambini piccoli, che sappia prendersi cura di lui con attenzione, calma e responsabilit. Al momento ci troviamo in localit Serravalle e abbiamo bisogno di un aiuto occasionale. indispensabile che la babysitter sia automunita, cos da poterci raggiungere facilmente. Per noi sono fondamentali seriet, puntualit e affidabilit.
Ci piacerebbe trovare una persona con cui instaurare un rapporto di fiducia e alla quale poterci rivolgere anche in futuro quando ne avremo bisogno.
12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c
12 ago - Cerea
Jobtech
12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni
12 ago - Firenze
During S. P. A.