Operaio/operaia Alimentare

11 ago - Fara Gera d'Adda
Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per notevole azienda del territorio operante nel settore alimentare
ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'area produttiva e si dovrà occupare della produzione e del confezionamento di prodotti alimentari.
Si richiede una buona manualità, velocità nell’esecuzione della mansione e flessibilità oraria.
Si offre contratto in Somministrazione
**Luogo di lavoro**:
Fara Gera d'Adda (BG)
**Orario di lavoro**:
a giornata o su turni, richiesta flessibilità oraria
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/operaia alimentare / fara gera d'adda

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.