Recruitment Consultant - CATEGORIE PROTETTE

11 ago - Roma
The Adecco Group

HR Recruiter - Categoria protetta (Legge 68/99 Art. Supportare la filiale nell'attività di reclutamento e selezione dei candidati, soddisfacendo le esigenze dei clienti in termini di copertura degli ordini e qualità del servizio. Assistere il responsabile di funzione nella gestione delle esigenze dei clienti, ricercando le candidature più adatte, sia per il servizio di Somministrazione a Tempo Determinato sia per il Permanent Placement.

Gestire tutte le fasi della selezione: dal reclutamento, alle interviste, alla presentazione dei candidati, fino all'inserimento in azienda. Preparare e pubblicare inserzioni online, promuovere le occasione sui social network. Effettuare screening delle candidature e interviste telefoniche.

Supportare i colloqui di selezione e monitorare la soddisfazione di clienti e candidati. Svolgere attività di back office (es. data entry, comunicazioni). Master in Risorse Umane (preferibile). Esperienza pregressa nel settore Risorse Umane, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.

Buona conoscenza di Office, Internet Explorer e Outlook. Buona conoscenza dell'inglese (B1). Predisposizione al lavoro di squadra e per obiettivi, capacità di analisi e problem solving. 1 (Disabili/Invalidi civili 45%). #

Sap ewm consultant

15 ago - Italia
Steelcobelimed

Clinical sales associate

15 ago - Italia
Intuitive

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per recruitment consultant - categorie protette / roma

Responsabile ufficio tecnico | settore arredamento

15 ago - Italia
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro

Apprentice C&I Engineer

15 ago - Italia
Saipem