R&D Mechanical Engineer — Prototyping, Testing & Improvement

11 ago - Scarperia e San Piero
Altro

La Marzocco Srl ricerca un R&D; Mechanical Engineer per la sede di Scarperia e San Piero (FI). Il ruolo prevede sviluppo disegni, prototipi e test, oltre all’ottimizzazione di prodotti esistenti.

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.

Si richiede laurea in Ingegneria Meccanica, 2–3 anni di esperienza, conoscenza di lavorazioni meccaniche tradizionali, SolidWorks e inglese fluente. xkiyazw L’azienda offre stipendio concorrenziale e opportunità di crescita in un contesto internazionale.

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per r&d mechanical engineer — prototyping, testing & improvement / scarperia e san piero

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.