11 ago - Cesena
Umana
Umana S.p.A. cerca **OPERAI ADDETTI AL CONTROLLO QUALITÀ** per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione dei metalli sita a Cesena. Ti occuperai di attività di produzione, in particolare del controllo qualità dei prodotti finiti e semilavorati. Sarai responsabile del rispetto degli standard qualitativi aziendali, della corretta gestione dei dati di produzione e del rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro. Responsabilità: - Controllo qualità dei prodotti finiti e semilavorati: dovrai assicurarti che i prodotti rispettino gli standard qualitativi aziendali.
- Gestione dei dati di produzione: dovrai registrare e gestire i dati relativi alla produzione in modo accurato e tempestivo.
- Rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro:
dovrai operare nel rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro.
- Collaborazione con il team di produzione: dovrai lavorare in stretta collaborazione con il team di produzione per garantire l'efficienza del processo produttivo. Requisiti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico.
- Attenzione ai dettagli e precisione. L'orario di lavoro è un full time di 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza. Si offre iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione.
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International