Addetto/a Infrastrutture

11 ago - Lugo
Unitec

UNITEC è un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la classificazione, la lavorazione e il confezionamento di frutta e verdura fresca. Per la nostra sede principale a **Lugo (RA), Italia,** stiamo cercando un/una: **ADDETTO/A INFRASTRUTTURE** **Descrizione della mansione**:
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Infrastrutture che prenderà parte all’attività di rilevazione, manutenzione e gestione delle pratiche relative alle infrastrutture aziendali.
La risorsa contribuirà inoltre allo sviluppo di nuove costruzioni e di supporterà la gestione dei cantieri. **Requisiti**: - Diploma di Geometra;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Precisione e attenzione ai dettagli;




- Ottime capacità organizzative e relazionali. **Occasione**: - Attività lavorativa in un ambiente giovane e dinamico;
- Una professione all’interno di una Azienda meritocratica in forte crescita;
- La possibilità di lavorare con tecnologie all’avanguardia;
- Un Team incentrato sul sostegno e sulla collaborazione;
- Opportunità di crescita, sia personale che lavorativa;
- Un contesto che incoraggia la proposta di nuove idee volte al miglioramento continuo;
- Un’esperienza lavorativa in un business internazionale, con spirito di squadra e un mix di diverse culture.

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a infrastrutture / lugo

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.