Receptionist
Pubblicato il 11-08-2026 - MOLINO APPIA in Roma
Siamo alla ricerca di una persona motivata, dinamica e con una forte predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico, per entrare a far parte del nostro team di reception in un prestigioso Hotel situato nel cuore di Roma. Requisiti obbligatori: - Professionalità e abilità nel relazionarsi con una clientela internazionale.
- Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese (sia parlata che scritta)
- Conoscenza di una terza lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese).
- Esperienza pregressa di almeno due anni.
- Ottime doti organizzative, di problem solving e di gestione delle richieste della clientela.
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend e le festività. Cosa offriamo: - L'possibilità di entrare a far parte di un team di eccellenza in un ambiente di lavoro raffinato e stimolante.
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
- Contratto a tempo determinato/indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Esperienza: - receptionist: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
- un'altra lingua (Obbligatorio)
