Addetto/ Addetta Antitaccheggio

11 ago - Marcellina
Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore Retail/GDO, leader nei prodotti per la cura della casa e della persona:
ADDETTO / ADDETTA ANTITACCHEGGIO 40 ORE
Le risorse verranno inserite all'interno del punto vendita, in un ambiente dinamico e giovanile, e si occuperanno di accoglienza della clientela, vendita assistita, cassa, e di tutte le attività necessarie alla gestione di un negozio.
Costituisce requisito essenziale il possesso di esperienza nella vendita di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti GDO. Si richiede predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro intensi.
Motivazione al ruolo, affidabilità e capacità di lavorare in team completano il profilo.




Si richiede inoltre disponibilità tempo pieno e a lavorare su turni spezzati, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.
**Si offre**: contratto iniziale di somministrazione di 45 giorni prorogabili di altri 45 giorni, con prospettive di inserimento diretto in azienda. 5° livello del commercio
**Luogo di lavoro**: ROMA
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/ addetta antitaccheggio / marcellina

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.