Payroller Officer

11 ago - Milano
Adecco

Adecco Consultant Milano ricerca per studio strutturato e dinamico una figura Payroll da inserire nel team. Lo studio, realtà consolidata e punto di riferimento per aziende italiane e internazionali, riunisce professionisti con competenze integrate in diritto del lavoro, relazioni sindacali e fiscalità. In un'ottica di potenziamento dell'area Payroll, si ricerca una figura con solide competenze tecniche e un approccio strutturato, capace di gestire processi complessi e fornire consulenza qualificata ai clienti.

Coordinare e supervisionare l'intero processo payroll, assicurando correttezza, puntualità e piena compliance normativa Gestire e sviluppare le relazioni con clienti appartenenti a diversi settori, interpretandone le esigenze e proponendo soluzioni personalizzate in ambito retributivo e contrattuale Supportare la direzione nelle attività di pianificazione HR (budget e forecast), fornendo analisi e reportistica ad alto valore aggiunto Presidiare tematiche legate a welfare aziendale, fringe benefit e sistemi incentivanti, interfacciandosi con stakeholder interni ed esterni Collaborare in modo trasversale con i team di Consulenza e Amministrazione, contribuendo a progetti di sviluppo organizzativo e digitalizzazione dei processi Monitorare costantemente gli aggiornamenti normativi,



supportando i clienti nell'implementazione delle necessarie revisioni Laurea in ambito economico o giuridico, o titolo equivalente Esperienza di 3–5 anni in ruoli analoghi presso studi professionali, società di consulenza o contesti aziendali strutturati Conoscenza avanzata dei software Zucchetti Project Solida padronanza della normativa del lavoro e fiscale italiana Buona conoscenza della lingua inglese, utile per la gestione di clienti internazionali Spiccate capacità organizzative e relazionali, orientamento alle priorità e attitudine al coordinamento di processi complessi Inserimento in un contesto strutturato e dinamico, con opportunità di crescita verso ruoli di coordinamento Percorsi di formazione continua, sia tecnica che manageriale Pacchetto retributivo concorrenziale e benefit coerenti con il profilo Contratto a tempo indeterminato, full time CCNL: Studi Professionali con livello tra il 2° e il 3° RAL: tra i 30k e i 40k in base alla seniority.

Milano

Centro (in presenza) lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per payroller officer / milano

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.