Operatore di produzione

11 ago - Milano
Truffini u0026 Reggè

Truffini & Reggè, fondata nel 1917, è specializzata nello sviluppo e nella produzione di integratori alimentari, alimenti a fini medico speciali e dispositivi medici, in forme solide, come compresse, capsule, polveri e granulati, utilizzando tecnologie innovative e brevetti propri.

Sito aziendale

Per partecipare alla selezione è necessario allegare al CV, uno scritto redatto a mano dal candidato, in corsivo su carta bianca, con una breve presentazione di sé.

Area di riferimento: Area funzionale Produzione

Posizione aperta: Operatore di Produzione addetto a comprimitura, opercolatura, miscelazione, granulazione.

Posizione gerarchica : riferisce direttamente al Capo Squadra

Mission: il candidato dovrà svolgere la funzione di Operatore di produzione garantendo lo svolgimento del lavoro giornaliero nel rispetto delle GMP, della Salute e Sicurezza dei luoghi di lavoro e degli standards previsti nell'ambito della nostra Organizzazione.

Attività previste e principali responsabilità:

Comprimitura con avvio macchina (comprimitrici, monostrato e multistrato)

Opercolatura (Opercolatrici IMA)

Miscelazione (mescolatori a coclea, 4Vie e giraBIN)

Granulazione ad umido (high shear mixer)



o a secco con calibrazione intermedi di lavorazione (granulatore oscillante, mulino a martelli, vibrovaglio).

Requisiti formativi

È gradito, titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado (Diploma o maturità).

Buona conoscenza del pacchetto Office.

Esperienza: almeno 1 anno nella mansione e nel settore Farma, alimentare o nutraceutico.

Esperienza in attività di trattamento polveri (miscelazione e granulazione).

Requisiti Personali/soft skill

Predisposizione all'ordine e alla pulizia degli ambienti

Buone capacità di organizzazione del lavoro ed efficienza

Affidabilità e precisione

Predisposizione ai lavori manuali

Il candidato deve essere disponibile al doppio turno diurno di lavoro (6:00-14:20 / 12:00-20:20) e deve essere automunito.

Tipologia Contrattuale: Si offre tempo determinato/indeterminato CCNL industria chimica, chimico farmaceutica in base all'esperienza nella mansione e nel settore

Data di inizio: settembre 2026

Riferimenti per invio candidature: (email hidden)

RAL €25.000/29.000 in base all'esperienza maturata + incentivo presenza mensile pari a €120,00 + maggiorazione prevista dal CCNL

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore di produzione / milano

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International