11 ago - Pero
Adecco
Adecco ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni di piccoli componenti del settore sanitario una figura di Operatore CNC. I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
La figura ricercata sarà inserita nel reparto di Produzione e si occuperà di: Attrezzaggio e conduzione dei torni CNC a fantina mobile. Esecuzione di lavorazioni meccaniche di precisione Monitoraggio delle macchine per garantire la corretta esecuzione del ciclo di produzione. Controllo delle tolleranze dimensionali (decimali, centesimali e millesimali) Attività di programmazione dei torni CNC Requisiti : Esperienza pregressa nell'uso di torni CNC, preferibilmente a fantina mobile.
Capacità di lavorare su componenti con tolleranze decimali,
centesimali e millesimali Lettura del disegno tecnico Utilizzo dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, ...) Preferibile conoscenza linguaggio ISO, Linguaggio TB-DECO Preferenziale: capacità di programmazione dei torni CNC Preferenziale: utilizzo dei software Cad Cam (ad esempio: Esprit Cad-Cam) Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl met Possibilità di crescita professionale. Aggiornamento continuo su nuove tecnologie e macchinari. Si offre assunzione diretto a tempo indeterminato in azienda, CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, su 14 mensilità. xrdztoy Orario di lavoro a giornata: dalle 7,00 alle 16,00 con un'ora di pausa.
12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c
12 ago - Cerea
Jobtech
12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni
12 ago - Firenze
During S. P. A.