Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neolaureato in ingegneria gestionale / milano

Neolaureato in Ingegneria Gestionale

Pubblicato il 11-08-2026 - agap2 Italia in Milano

CHI SIAMO

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 10000 dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

IL TUO RUOLO

Per un nostro importante cliente, leader nel settore dei software per la digitalizzazione e l'ottimizzazione della supply chain e della produzione industriale, cerchiamo giovani talenti pronti a mettersi in gioco in un contesto sfidante e altamente formativo.

Inserito all'interno di un importante complesso industriale, farai parte del team che sta implementando un recente sistema MES (Manufacturing Execution System).

Responsabilità principali

- Fase 1 (Formazione): Affronterai un periodo iniziale di training dedicato per imparare a padroneggiare il software e i processi industriali.
- Fase 2 (Operatività): Diventerai il punto di riferimento operativo sul campo, gestendo il sistema e supportando il corretto funzionamento della produzione.

Requisiti richiesti

Non cerchiamo professionisti con anni di esperienza, ma persone motivate e pronte a imparare. Gli unici requisiti fondamentali sono:

- Laurea (anche triennale) in discipline tecniche, ingegneristiche, informatiche o scientifiche;
- Conoscenza base di SQL;




- Capacità di gestire le emergenze tecniche con rapidità e lucidità;

Disponibilità a lavorare su turni:
- Mattina: 06:00 – 14:00
- Pomeriggio: 14:00 – 22:00
- Notte: 22:00 – 06:00

Cosa offriamo?

La retribuzione di base per questo ruolo è compresa tra 25.000 € e 28.000 €.

La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.

Sono inoltre previsti

- Collaborazioni in P.IVA;
- Buoni pasto giornalieri;
- Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
- Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
- Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xrdztoy Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

- I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Vice Store Manager 40 h
2026-08-12 07:19:34 - JYSK Italia S.r.l. c - Pomezia
Seipronto/aamotivare,formaree farcrescereil team delnegozio, incollaborazionecon lo Store Manager? Seipronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la [...]
Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio
2026-08-12 07:19:30 - Jobtech - Cerea
RistorazioneOPPORTUNITA' DI LAVORO EXTRA - NO LUNGO TERMINE Sei un/a cassiere/a con esperienza e desideri un'opportunità di lavoro stimolante? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti. Jobtec [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neolaureato in ingegneria gestionale / milano

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE
2026-08-12 07:19:28 - Manpower CESENA Angeloni - Italia
Manpower ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE Manpower, per rilevante realtà specializzata nelle lavorazioni e personalizzazioni per il settore calzaturiero e dell'alta moda, ricerca un/una Addetto/a Reparto Stam [...]
ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI
2026-08-12 07:19:25 - During S. P. A. - Firenze
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Firenze (FI) Si [...]