NEODIPLOMATO ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI

11 ago - Reggio Emilia
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA

Rilevante azienda operante nel settore marittimo ed Offshore, situata nel comprensorio ravennate, ricerca: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. La persona inserita garantirà il corretto approvvigionamento di materiali, ricambi e servizi necessari alle attività della flotta e delle strutture aziendali, assicurando qualità, competitività economica e rispetto delle tempistiche operative. gestire il processo di approvvigionamento di materiali, ricambi e servizi per le unità navali e le attività offshore.

- Negoziare condizioni economiche e contrattuali con fornitori nazionali e internazionali.
- Verificare il rispetto dei tempi di consegna e gestire eventuali ritardi o non conformità.
- Ricercare, qualificare e sviluppare nuovi fornitori.
- Collaborare con gli Uffici Tecnico, Operativo, Magazzino, QHSE e Amministrazione per la definizione dei fabbisogni.
- Monitorare i tempi di approvvigionamento e le performance dei fornitori.
- Collaborare con il Reparto Logistica e Dogana per garantire la corretta gestione delle consegne e della documentazione necessaria all'evasione degli ordini.




- Aggiornare le anagrafiche fornitori e la documentazione relativa agli acquisti.
- Supportare la predisposizione di report e analisi sui costi di acquisto. Diploma tecnico o Laurea, preferibilmente in ambito economico, logistico, gestionale o ingegneristico, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel, familiarità con software gestionali ERP e buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata.

Completano il profilo: esperienza in uffici acquisti, maturata nei settori marittimo, navale, offshore, industriale, oil & gas, impiantistico o meccanico e buona conoscenza delle procedure di acquisto, capacità di lettura e valutazione di offerte tecniche e commerciali e conoscenza delle dinamiche logistiche nazionali e internazionali.

Inserimento previsto: Ral compresa tra € 35. Lgs 216/2003), sono invitati a consultare l'informativa inerente alla privacy (Regolamento UE 2016/679) su , compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito , o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l'indirizzo di posta elettronica inserendo nell'oggetto della e-mail il riferimento dell'inserzione.

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neodiplomato assistente ufficio acquisti / reggio emilia

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox