NEODIPLOMATO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'

11 ago - Cusago
Adecco

Profilo Adecco Italia Spa cerca per azienda di Cusago un/a Addetto/a Controllo Qualita. Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito. La risorsa sara inserita in un team composto da altre 2 persone e rispondera direttamente al Responsabile del laboratorio del Controllo Qualita della Produzione.

Il ruolo prevede attivita di controllo sui semilavorati in ingresso, sulle produzioni interne e sulla relativa documentazione tecnica, con particolare attenzione alla conformita dei prodotti rispetto agli standard aziendali e di settore. L'ambiente di lavoro e' strutturato, orientato al rispetto delle procedure e al miglioramento continuo dei processi produttivi.

Responsabilita

Effettuare controlli in incoming dei semilavorati verificando la conformita ai requisiti tecnici definiti dalle specifiche interne e di cliente. Svolgere ispezioni di prodotto e di processo sulla produzione interna, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure operative di stabilimento. Emettere e aggiornare la documentazione di controllo qualita, assicurandone la corretta archiviazione e la disponibilita per gli audit interni ed esterni.

Gestire il controllo, l'emissione della documentazione e la preparazione delle campionature per la spedizione verso clienti e altri interlocutori autorizzati. Compilare rapporti di non conformita e coordinare le azioni necessarie alla gestione del prodotto non conforme in collaborazione con produzione e laboratorio.



Eseguire verifiche dimensionali e funzionali sulle produzioni interne tramite le misurazioni previste dal ciclo di controllo definito dall'azienda.

Skill e Professionalita Autonomia nell'utilizzo degli applicativi di MS Office, in particolare Outlook, Word, Excel e PowerPoint, per la gestione dati e reportistica qualita. Conoscenza basilare del disegno tecnico meccanico, con capacita di leggere e interpretare quote e tolleranze applicate ai prodotti. Conoscenza a livello scolastico della lingua inglese sufficiente alla consultazione di documentazione tecnica e specifiche standard.

Buone doti di problem solving applicate alla gestione delle non conformita e al supporto alle funzioni produttive nelle attivita correttive. Flessibilita operativa con capacita di adattarsi a diverse tipologie di controllo e variazioni organizzative richieste dal flusso produttivo. Spiccata attitudine al lavoro in team, con capacita di collaborazione strutturata con laboratorio, produzione e altre funzioni aziendali.

Capacita di gestione delle scadenze e delle priorita, mantenendo ordine nei controlli programmati e nella relativa documentazione tecnica.

Vantaggi

Il lavoro sara a giornata e/o su due turni.

Inquadramento: operaio Livello D2 RAL: 25.000 - 28.000 Contratto diretto a tempo indeterminato I candidati, nel rispetto del D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neodiplomato addetto al controllo qualita' / cusago

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.