11 ago - Orvieto
Melusina Home
Receptionist & Addetto/a Amministrativo/a — Hotel Posta / Masin Services S.r.l. Sede di lavoro: Hotel Posta, Via Luca Signorelli, Orvieto (TR) Tipo di contratto: [da definire — full time / tempo parziale, CCNL Turismo] Riporto: Amministratore / Direzione Chi siamo Masin Services S.r.l. è una società di gestione alberghiera ed extra-alberghiera attiva tra Venezia e Orvieto, con un portfolio di circa 16 unità ricettive. L'Hotel Posta, situato nel centro storico di Orvieto, è la nostra nuova struttura, pensata come un albergo contemporaneo, snello e automatizzato, con spazi lounge/coworking, honesty bar e giardino come ulteriore spazio di valore. Stiamo cercando una persona dinamica e versatile che diventi un punto di riferimento sia per l'operatività quotidiana dell'hotel sia per le attività amministrative della società madre, Masin Services. Il ruolo Cerchiamo un/una Receptionist & Addetto/a Amministrativo/a che, dopo un periodo di formazione, sia in grado di gestire in autonomia sia il front office dell'Hotel Posta sia una serie di attività amministrative trasversali a supporto di Masin Services. È una posizione ibrida pensata per chi vuole crescere conoscendo a fondo sia la struttura ricettiva che l'azienda nel suo complesso. Attività di reception / front office Attività amministrative (Hotel Posta + Masin Services)
- Supporto nella gestione documentale e archiviazione (fatture attive/passive, contratti, documenti societari) **Interfaccia diretta e continuativa con il commercialista per invio dati contabili, fatturazione, scadenze fiscali** Interfaccia diretta con il consulente del lavoro per quanto riguarda presenze, contrattualistica del personale e adempimenti relativi al lavoro **Supporto nella gestione di scadenze, pratiche burocratiche e rapporti con enti/fornitori** Monitoraggio di base di costi e flussi relativi alla struttura, con reportistica periodica alla direzione **Supporto nell'organizzazione di documenti e procedure trasversali ad altre unità del gruppo (es. portfolio Venezia)** Cosa cerchiamo Cosa offriamo
- Inserimento in una realtà in forte crescita, con la possibilità di acquisire una visione trasversale sia dell'hotel che del gruppo **Percorso di formazione iniziale su procedure di reception e amministrative** Possibilità di proporre e implementare iniziative proprie, con margini reali di autonomia **[Retribuzione e inquadramento da definire in base a esperienza — CCNL Turismo]** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Benefit: - Bevande gratis Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (05018 Orvieto)
12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c
12 ago - Cerea
Jobtech
12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni
12 ago - Firenze
During S. P. A.