Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a pressofusione 3 turni con patentino muletto / rosà

OPERAIO/A PRESSOFUSIONE 3 TURNI CON PATENTINO MULETTO

Pubblicato il 11-08-2026 - EUROFIRMS GROUP in Rosà

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Eurofirms - filiale di Bassano del GRappa - seleziona per strutturata azienda metalmeccanica di ROSA' (VI) un/una:

OPERAIO/A PRESSOFUSIONE SU 3 TURNI - con patentino del muletto

La risorsa si occuperà di:

- conduzione di macchinari automatici e semiautomatici per l'assemblaggio dei componenti
- controllo qualità dei pezzi
- carico/scarico delle linee produttive
- interventi di primo livello in caso di fermo macchina

- disponibilità al lavoro su 3 turni dal lun/ven
- ottima manualità e attenzione ai dettagli
- preferibile esperienza (anche minima) su macchinari automatici
- dinamicità e affidabilità

Luogo di lavoro: Rosà (VI)

Orario: full time su 3 turnazioni (06:00–14:00 / 14:00–22:00 / 22:00–06:00)





CCNL metalmeccanico industria, RAL 25.000-28.000 Iin base all'esperienza

Si offre: contratto iniziale in somministrazione tramite agenzia, scopo assunzione

#BASSANO2026

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Benefit: Mensa aziendale

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Vice Store Manager 40 h
2026-08-12 07:19:34 - JYSK Italia S.r.l. c - Pomezia
Seipronto/aamotivare,formaree farcrescereil team delnegozio, incollaborazionecon lo Store Manager? Seipronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la [...]
Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio
2026-08-12 07:19:30 - Jobtech - Cerea
RistorazioneOPPORTUNITA' DI LAVORO EXTRA - NO LUNGO TERMINE Sei un/a cassiere/a con esperienza e desideri un'opportunità di lavoro stimolante? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti. Jobtec [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a pressofusione 3 turni con patentino muletto / rosà

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE
2026-08-12 07:19:28 - Manpower CESENA Angeloni - Italia
Manpower ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE Manpower, per rilevante realtà specializzata nelle lavorazioni e personalizzazioni per il settore calzaturiero e dell'alta moda, ricerca un/una Addetto/a Reparto Stam [...]
ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI
2026-08-12 07:19:25 - During S. P. A. - Firenze
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Firenze (FI) Si [...]