Maria cerca una babysitter a Barbarano Vicentino

11 ago - Barbarano Vicentino
Sitly

Mi chiamo Maria, mio marito Franco, e siamo genitori di Sara 4 anni e Giulio quasi 10. Io ho un lavoro tempo parziale ma con orario spezzato, che nel primo pomeriggio si sovrappone a quello di mio marito. Abitiamo in una zona tranquilla, a 100m dal parco giochi e dal campo sportivo, e a 5 minuti dal centro.

Giulio vivace ma con persone esterne molto pi tranquillo; educato e curioso, ama ascoltare storie, disegnare, andare in bici e chiacchierare. Sara pi timida inizialmente, ma quando prende confidenza dolce, sorridente e autonoma in tutto. Stiamo cercando urgentemente una baby-sitter nella fascia oraria indicativamente 13.15-16.00 dal 15/09 al 26/09, da luned a venerd.

Successivamente, dal 29/09, potremmo aver comunque bisogno dalle 16.00 alle 19.00 qualche pomeriggio perch io mi sto laureando e quando finisco di lavorare alle 15.45 avrei necessit di studiare. Potrebbe essere necessario un aiuto anche in caso di malattia dei bambini (anche se eviterei per la salute dell

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per maria cerca una babysitter a barbarano vicentino / barbarano vicentino

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba