Junior Programmer [Remote]

11 ago - Modena
agap2 Italia

Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, Healthcare. AGAP2 Italia è il partner ideale per affrontare sfide tecnologiche complesse nel campo dell'automazione industriale e offre un contesto dinamico e in continua evoluzione.

Programmazione

Robot FANUC Programmazione PLC Siemens con focus su automazione industriale Sviluppo e ottimizzazione di software per sistemi di controllo e monitoraggio Diagnostica e risoluzione di problemi tecnici sui sistemi PLC Collaborazione con il team di progetto per la definizione delle specifiche tecniche e l'implementazione delle soluzioni Laurea o diploma in Ingegneria Elettronica, Automazione o discipline affini Esperienza di almeno 2 anni nella programmazione Robot Fanuc, PLC Siemens, preferibilmente in contesti di automazione industriale Conoscenza approfondita degli ambienti di sviluppo Siemens (TIA Portal, Step7)



Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e P&ID; Contratto a tempo indeterminato con opportunità di crescita professionale Formazione continua su tecnologie all'avanguardia Ambiente di lavoro dinamico e internazionale Vantaggi aziendali: buoni pasto, assicurazione sanitaria, e altro ancora Progetti innovativi con clienti leader del settore industriale La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.

Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. #

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior programmer [remote] / modena

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.