Ingegnere meccanico

11 ago - Magliano in Toscana
opus automazione

Gruppo Orion è un gruppo italiano specializzato in soluzioni integrate per il monitoraggio ambientale, il ciclo idrico e l'energia. Supportiamo Enti Pubblici e gestori nell'efficientamento degli asset strategici e nello sviluppo dei Piani di Monitoraggio Ambientale, offrendo un approccio sinergico e data-driven che copre l'intero workflow – dall'ingegneria alla fornitura, fino ai servizi in campo – garantendo continuità, affidabilità e innovazione.

Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.

opus automazione S.p.A. a socio unico, ricerca una figura Junior, laureato in ingegneria meccanica o aerospaziale, per attività di reportistica relativa al funzionamento di turbomacchine del settore Oil&Gas;

L'attività prevede l'elaborazione di dati, acquisiti da remoto, relativi a turbomacchine, tramite l'utilizzo di sistemi informatici dedicati

Per questa posizione si richiede:

- Laurea 3 o 5 anni in ingegneria Meccanica / Aerospaziale o equivalente
- Predisposizione all'analisi di dati e al controllo;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point)




- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di base delle turbomacchine

Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì, tempo pieno, con flessibilità di ingresso e di uscita. Disponibilità a lavorare occasionalmente sabato e festivi.

Range RAL: 28.

L'annuncio è rivolto a candidati e candidate di entrambi i sessi. Saranno valutate con particolare interesse candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e non discriminazione. xkiyazw

Nel rispetto dei principi ai quali opus automazione S.p.A. aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.lgs. 231/2001, si assicurano, a tutti i candidati qualificati, le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere meccanico / magliano in toscana

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia