11 ago - Cornaredo
Biemme Adesivi
La risorsa si occuperà principalmente di: Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito. Invio preventivi e conferme ordine a clienti Inserimento ordini a Gestionale TeamSystem Preparazione documentazione di appoggio per le spedizioni di prodotto finito Contatto diretto con il cliente Italia / estero ed elaborazione di proposte commerciali, compresa eventuale gestione del prezzo. Attività di customer service in supporto al cliente e gestione di eventuali problematiche, difficoltà, reclami, relativi alle forniture e spedizioni.
Gestione contatto clienti esteri tramite mail o telefonica.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o lingue Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni preferibilmente all'interno di società mediamente strutturate.
Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1/B2 - testata in sede di colloquio) Conoscenza dei programmi Windows/Office, con ottima padronanza di Excel almeno per quanto riguarda le funzioni primarie. Non è prevista attività di sviluppo commerciale Sono richieste ottime capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia, precisione, proattività, ottime capacità di problem solving; completano il profilo buona adattabilità a contesti in continuo cambiamento, buone capacità di lavorare in team, buone doti relazionali e orientamento al cliente.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 Disponibilità immediata.
Automunita
Si offre un contratto diretto a tempo pieno. xrdztoy Ral valutabile a seconda dell'esperienza maturata.
12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c
12 ago - Cerea
Jobtech
12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni
12 ago - Firenze
During S. P. A.