Credit Advisor

11 ago - Brescia
Signor Prestito

Ci rivolgiamo esclusivamente a profili in possesso di regolare iscrizione OAM e in regola con gli aggiornamenti formativi obbligatori . Cerchiamo candidati che abbiano già maturato un'esperienza nella vendita di servizi o consulenza e che possiedano una spiccata attitudine commerciale e analitica. Stiamo selezionando nuovi Consulenti del Credito, motivati a crescere nel settore della consulenza finanziaria e nella relazione commerciale.

Dopo un percorso di Alta Formazione presso l’Academy SignorPrestito, la risorsa si occuperà di:

- Gestione Lead: Trasformare i lead qualificati forniti dall'azienda in contratti conclusi.
- Customer Relationship: Diventare il punto di riferimento per le famiglie nel tempo.
- Consulenza tecnica: Analizzare le esigenze finanziarie e l’accesso al credito dei clienti.

Cosa offriamo (Investimento sul Talento)
- Academy Certificata : 8 settimane di formazione tecnica e pratica interamente retribuite e contrattualizzate. La formazione ha la durata totale di 8 settimane (le prime 2 presso la filiale di competenza e le successive 6 in sede a Verona presso la nostra Academy);





è interamente retribuita, contrattualizzata e l’azienda si farà carico anche di vitto e alloggio, garantendo il soggiorno in struttura alberghiera convenzionata per tutta la durata del percorso.

- Contratto Affidabile : Inquadramento CCNL Commercio (Full-time).
- Lead Generation : Portafoglio clienti attivo (nessuna ricerca a freddo)

Iter di Selezione
- Requisito indispensabile: Iscrizione all'OAM in corso di validità e aggiornamento formativo regolare
- Esperienza pregressa consolidata in ambito Commerciale/Sales (es. assicurativo, immobiliare, telecomunicazioni, vendita diretta, finanziario).
- Diploma di maturità (requisito di legge imprescindibile).
- Eccellenti doti comunicative e capacità di negoziazione.
- Orientamento al risultato e gestione di obiettivi sfidanti.
- Requisito preferenziale: Esperienza pregressa nel settore finanziario, bancario o assicurativo

Scegli SignorPrestito, perché tu conti davvero!Candidati ora e scopri di più su di noi!

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per credit advisor / brescia

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.