11 ago - Biella
Cafcisl
Caf Cisl - Lavora con noi - Corso per operatore fiscale Caf Cisl Biella per la Campagna Fiscale 2026 Abbiamo pensato a un percorso formativo che ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie per lavorare come Operatore Fiscale. Il corso, completamente gratuito, si terrà da gennaio a marzo per un totale di circa 136 ore di lezione. Le candidature sono aperte fino al 30 dicembre, mentre le selezioni si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre.
Il corso è rivolto a persone disoccupate o inoccupate. Per accedere è necessario avere un diploma o una laurea, una buona conoscenza informatica e la disponibilità di un PC con sistema operativo Windows 10 o superiore, dotato di microfono, webcam e altoparlanti. È richiesta inoltre una connessione internet solido, buone capacità comunicative e relazionali,
la disponibilità a frequentare l'intero percorso formativo e a spostarsi all'interno della provincia.
La selezione avverrà in due fasi: una prima valutazione dei dati inseriti nel modulo di candidatura e, successivamente, un colloquio per verificare motivazione, interesse e requisiti dichiarati. Al termine del corso, i candidati saranno valutati in base ai risultati dell'esame finale, alla frequenza e alle esigenze aziendali. Chi supererà con successo il percorso potrà accedere a un contratto di somministrazione lavoro con inquadramento al V livello del CCNL Commercio.
L'orario potrà essere sia full-time che part-time, in base alle necessità organizzative.
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International