CORSI DI FORMAZIONE PER ADDETTI MAGAZZINO

11 ago - Bagnolo Mella
Al Centro

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa possibilità di lavoro. ? % Candidati AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO per azienda cliente.

Si richiede

- patentino del muletto in corso di validità - dimestichezza nella conduzione muletto/carrello elevatore - dimestichezza nell'utilizzo di transpallet manuale, elettrico o papera, - disponibilità full time, orario di lavoro giornata o turni diurni nella fascia oraria 7. , preferibilmenteesperienza nel picking, carico scarico camion, La mansione si occupa di preparazione ordini, carico - scarico camion, stoccaggio a magazzino.

Si offre

- inserimento in realtà strutturata, - 13ma e 14ma, - contratto inziale tramite agenzia, possibilità di assunzione diretta dell'azienda dopo un periodo in somministrazione. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut.

ADDETTA/ADDETTO VENDITE GASTRONOMIA/SALUMI FORMAGGI Full Time

23 ago - Spilamberto
Aspiag Service - Despar

Addetta/o al servizio di pulizia comune di Pordenone

23 ago - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corsi di formazione per addetti magazzino / bagnolo mella

MAGAZZINIERE

23 ago - Ospitaletto
MULTI GENERAL SERVICE

(Senior) Development Manager

23 ago - Milano
P3 Logistic Parks group