Controllo qualità

11 ago - Rivolta D'adda
Gi Group

Hai una passione per la meccanica e la tecnologia? Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità? Potremmo avere l'occasione giusta per te!

Gi Pro

Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente operante nel settore meccanico ricerchiamo un / Addetto/a Controllo Qualità processo.

La risorsa si occuperà di :

Controllare il prodotto verificando che i pezzi rispettino le caratteristiche tecniche del progetto in fase di campionatura e di avvio macchina.

Controllare che i pezzi in fase di produzione siano conformi alle specifiche tecniche (durante l'attività dei conduttori, a campione, vengono prelevati dei pezzi e controllati).

Comunicare e registrare le anomalie riscontrate.

Preparare la strumentazione necessaria da fornire al conduttore macchina per il controllo dei pezzi (tamponi lisci e filettati, anelli lisci e filettati, etc).

Interfacciarsi con l'ufficio tecnico per la gestione di deroghe o modifiche del disegno.

Interfacciarsi con i propri colleghi di reparto e con il personale di officina per gestire le attività ed eventuali problemi.

Conoscenza e utilizzo di strumenti di misurazione di parti meccaniche quali micrometri, calibri, comparatori, proiettori di profili etc.

Conoscenza approfondita del disegno tecnico meccanico (lettura).





Gradita esperienza di lavoro su macchine tridimensionali ottiche.

Formazione in ambito tecnico (Diploma tecnico/tecnico meccanico).

Conoscenza di base del PC e del pacchetto Microsoft Office.

Precisione e attenzione ai dettagli. Orario di lavoro su 3 turni (6-14/14-22/22-6) Luogo di lavoro: Rivolta d'adda Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione futura.

Livello di inquadramento: D2 metalm.ind Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Rivolta d'Adda, Lombardy, Italy 1 week ago

Claims Solution Designer_2059

12 ago - Milano
Allianz

Addetto/A Logistica

12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualità / rivolta d'adda

International Logistics Distribution Specialist

12 ago - Diegaro
Technogym

Key Account Manager Italia e Spagna

12 ago - Milano
Michael Page International