Controller

11 ago - Leno
El.com

La nostra azienda nasce nel 1967 in provincia di Brescia, uno dei più importanti distretti industriali italiani e in pochi anni conquista il mercato dei principali settori che assorbono richiesta di sistemi e cablaggi elettrici industriali.

Oggi è una realtà internazionale con circa 30.000 metri quadri di stabilimenti produttivi all'avanguardia dislocati in Italia e Tunisia.

Posizione: Per ampliamento del team amministrativo ricerchiamo un/una impiegata/o controllo di gestione junior.

Le principali attività saranno le seguenti:

- Supportare nella preparazione e analisi dei report di gestione (mensili, trimestrali, annuali).
- Collaborare nella preparazione del budget e dei forecast .
- Monitorare indicatori di performance (KPI) e fornire analisi sui dati.
- Supportare la gestione dei costi e delle spese operative .
- Contribuire al miglioramento dei processi interni e alla standardizzazione dei flussi contabili.
- Analizzare discrepanze e fornire raccomandazioni basate sui dati .
- Collaborare con altri reparti (finance, operations, amministrazione) per garantire accuratezza dei dati .
- Supportare nell’utilizzo dei sistemi gestionali ERP (es. SAP, AS400) e strumenti di reporting (Excel avanzato, database).

Requisiti:




- Background accademico : Laurea in Ingegneria Gestionale. Si valutano anche profili provenienti da percorsi economici;

- Ottima conoscenza di Excel;

- Pensiero analitico e ottime capacità comunicative e di collaborazione.

Valutiamo positivamente profili junior , anche in assenza di precedenti esperienze professionali nel ruolo.

Nice to have :

- Conoscenza della lingua inglese e francese.
- Conoscenza Power Query, AS400, Qlik, SAP considerata un plus.

Altre informazioni:Inserimento contrattuale:
- Apprendistato professionalizzante 36 mesi (livello e RAL d'ingresso II livello CCNL Metalmeccanica Confapi 28.944,13€ - livello e RAL d'uscita IV livello CCNL Metalmeccanica Confapi: 32.655,24€).
- Orario di lavoro: Full Time, lun-ven 08.00-12:00 e 13:30-17:30, con gestione flessibile della pausa pranzo.

Cosa offriamo:
- Un ambiente dinamico, fortemente orientato ai dati e all'innovazione dei processi, con reali opportunità di crescita professionale in un contesto interfunzionale.
- Ticket restaurant;

- Modalità di lavoro ibrida e flessibilità oraria.

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controller / leno

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.