11 ago - Bologna
Lettera i
Siamo alla ricerca di un/a Consulente di Vendita (Partita IVA) con esperienza comprovata nel settore della formazione per rafforzare la nostra rete commerciale con un impegno part-time.
Cerchiamo un professionista autonomo, guidato da spiccate doti umane e comunicative, capace di gestire l'intero ciclo di vendita con approccio consulenziale e orientato alla relazione.
Cosa farai
Gestione end-to-end del processo di vendita: dalla qualificazione dei lead commerciali fino al perfezionamento del pagamento.
Consulenza ai candidati: ascolto dei bisogni formativi del cliente e presentazione delle soluzioni ideali.
Sviluppo e fidelizzazione: cura delle relazioni con i clienti per garantire un elevato livello di soddisfazione e continuità.
Requisiti richiesti
Esperienza certificata nella vendita di corsi di formazione o servizi B2C e B2B.
P.IVA e piena autonomia operativa nella gestione del proprio lavoro.
Eccellenti capacità comunicative ed empatiche,
fondamentali per instaurare un clima di fiducia con i clienti.
Orientamento ai risultati e precisione nel follow-up e nella chiusura dei contratti.
Cosa offriamo
Collaborazione part-time flessibile.
Contesto agile, stimolante e focalizzato sulla crescita continuativa.
Trattamento provvigionale / economico di sicuro interesse, commisurato all'esperienza e ai risultati.
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi contribuire alla crescita dei nostri progetti formativi, invia la tua candidatura o il tuo profilo LinkedIn a (email hidden)
Costituiscono titolo preferenziale esperienza, in ruoli commerciali o di consulenza, dimestichezza con strumenti digitali e CRM, autonomia organizzativa, attitudine al lavoro per obiettivi e disponibilità a formazione continua sui contenuti dell’offerta formativa.
12 ago - Milano
Allianz
12 ago - Pergine Valsugana
Fiorese Group
12 ago - Diegaro
Technogym
12 ago - Milano
Michael Page International